fbpx

Kit Bende Drenanti

50,00

Il tuo kit è composto da

6 Bende Anti-Cellulite Monouso Imibibite di prodotto, pronte all’uso

Info Utili

Ricche di estratti vegetali di Centella Asiatica, Ginseng e Guaranà, agiscono contro gli inestetismi del corpo (adiposità localizzate e rilassamento cutaneo) in modo pratico e veloce. Poichè la “ritenzione idrica” è un problema dalle molteplici cause , va attaccata da più fronti con un prodotto sinergico e multifunzionale . L’azione rassodante del Ginseng si somma all’azione lipolitica e riducente del Guaranà , la Centella aiuta il microcircolo.

Modalità d'uso

Applicare le bende sulle parti da trattare (cosce, pancia, glutei), dal basso verso l’alto. Se necessario tagliare la parte in eccedenza e usarla per la seconda gamba.

I Consigli di Mami

Il mondo Mami non è solo cosmesi, ma è per tutte coloro che come noi hanno tante passioni e curiosità. Parleremo di idee, ricette semplici e naturali e vi daremo dei suggerimenti, dei “consigli in pillole”! All’interno di ogni kit, oltre ai prodotti, troverete i “consigli di mami” per uno stile di vita sano.

Semplici consigli per aiutarvi a cominciare un percorso per voi stesse.

Siamo donne e abbiamo il diritto di piacerci e migliorarci! la pillola per la felicità è desiderare cio’ che si vuole ascoltando se stessi.

Mami qui, amati!

Team mami beauty kit

 

Categoria: